Puoi acquistare Alos attraverso un nostro agente. Per organizzare un appuntamento, puoi scriverci su info@alostechnology.com o tramite l’apposito form.

L’anidride carbonica è il principale inquinante ambientale.
ALOS sfrutta il potere fotosintetico delle microalghe per sequestrare l’anidride carbonica e convertirla in ossigeno.

L’aria della stanza viene prelevata dalla base della lampada, e pompata attraverso la vasca di coltura delle microalghe. Le microalghe utilizzano l’anidride carbonica e l’energia solare per crescere, restituendo ossigeno alla stanza – con la stessa efficienza di decine e decine di piante!

La tecnologia filtrante di ALOS è sostenibile, e non richiede nessun tipo di sostituzione o rimpiazzo del filtro. La coltura microalgale può essere rigenerata con una semplice manutenzione. 

ALOS è viva, e con le dovute attenzioni può vivere all’infinito. Se dovessi avere problemi con la crescita delle microalghe, segui il nostro troubleshooting.

ALOS è un organismo vivente. Se dovessi avere problemi con la crescita delle microalghe, segui il nostro troubleshooting.

Se la base della lampada dovesse bagnarsi, per qualsiasi ragione, non ti preoccupare. Spegni la lampada usando il pulsante sul cavo, e successivamente scollega il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Una volta fatto ciò, lascia semplicemente riposare la base in un luogo asciutto per 24h, o finché non sia completamente asciutta.

Per prima cosa, rimuovi eventuali depositi di alghe sciacquando la vasca o, se necessario, aiutandoti con un panno umido.

Per disinfettare la vasca, pulisci l’interno con un bicchiere di aceto o alcol. Successivamente, risciacqua finché l’odore dell’aceto o dell’alcol non sarà più percepibile.

È fortemente sconsigliato l’utilizzo di candeggina. La candeggina è un agente molto aggressivo, e può danneggiare le componenti interne del dispositivo.

Allo stesso modo, è sconsigliato l’utilizzo di altri detergenti domestici. Questi possono contenere sostanze difficili da sciacquare e dannose per le microalghe.

Per la pulizia interna della vasca si consiglia di utilizzare alcol o aceto.

L’app di ALOS necessita di bluetooth, gps, e connessione a un router/modem wifi per la prima accensione. Controlla di avere bluetooth e gps accesi e di essere collegato al wifi di casa. 

ALOS è progettata per poter essere rintracciata fino a dieci metri di distanza.Se ancora non riesci a collegare la tua lampada al tuo smartphone, è possibile che vi siano interferenze alla comunicazione. Prova ad avvicinare ALOS al wifi e prova ad avvicinare il tuo smartphone alla base della lampada. Se hai ancora problemi, prova a riavviare la app, il router/modem e/o il tuo smartphone.

In caso di necessità, non esitare a contattarci tramite l’apposito form.

La app è al momento disponibile solo sugli store di Android ed Apple. 

Se la tua lampada si spegne brevemente dopo l’accensione, significa che la tua lampada si sta accendendo in modalità non associata. Per associare la lampada, scarica l’app di ALOS e segui le istruzioni di installazione.

Prova a controllare di essere collegato al wifi di casa. Se si tratta della prima volta che colleghi la tua lampada, assicurati di aver attivi sullo smartphone gps e bluetooth. Se riscontri ancora problemi, riavvia la tua app.

Hai altre domande? Contattaci!